Vai al contenuto

Fedez e Tony Effe, continua il “dissing”: “Chiara dice che mi adora”, l’affondo

Fedez

Rissa social tra Tony Effe e Fedez: il dissing si accende con riferimenti a Chiara Ferragni. Scopri cosa è successo.

Nella serata di ieri martedì 17 settembre i social si sono infuocati per il dissing tra Tony Effe e Fedez. Tutto è iniziato con alcune frecciatine inviate tra i rapper attraverso le storie Instagram, ma i toni si sono accesi sempre di più.

L’ex membro della Dark Polo Gang ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni versi che puntano in una sola direzione: Fedez. Tra le frasi che più hanno fatto discutere c’è un chiaro riferimento a Chiara Ferragni. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Tony Effe attacca Fedez e mette in mezzo Chiara Ferragni (confermando il flirt)

All’inizio dell’estate aveva fatto notizia il presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe, che erano stati paparazzati insieme in più di un’occasione.

A confermare, a distanza di mesi, il flirt è lo stesso rapper che tra i versi pubblicati sui social dice: “Chiara dice che mi adora“.

Ma lo scontro non si è fermato qui. Infatti, Tony Effe ha continuato l’attacco: “Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia. Ti comporti da tr**a. La tua bevanda sa di pi***o. L’ho bevuta e mi fa schifo. Guardami, sono bellissimo. Fai beneficenza ma rimani un viscido“.

Infine, conclude, pubblicando una foto di Fedez: “Ti aspetto pinocchio“.

La risposta di Fedez all’attacco di Tony Effe

Non si è fatta attendere la reazione di Federico Lucia che ha risposto al rapper attraverso le sue storie Instagram.

Il cane ha miagolato” scrive Fedez, che promette di arrivare a sistemare la questione. A tutto ciò ha aggiunto una foto con il dito medio in bella vista, segno di una sfida ormai aperta tra i due artisti.

Ora non ci resta che attendere le prossime mosse dei due rapper.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2024 9:04

Gianluca Ginoble, la dedica a Ignazio Boschetto dopo le nozze commuove